Eventi sismici 2012 – Richiesta di finanziamento

29 Ottobre 2012 in Moduli

I titolari di reddito d’impresa, danneggiati dal terremoto del 20 e 29 maggio 2012, per ottenere il finanziamento da utilizzare per il versamento dei tributi, dei contributi previdenziali e assistenziali e dei premi per l’assicurazione obbligatoria, sospesi a causa del sisma, devono inviare un modello di comunicazione all’Agenzia delle Entrate contenente i dati dei pagamenti sospesi e la previsione mensile degli importi da pagare nel periodo dal 1° dicembre 2012 al 30 giugno 2013.

Possono richiedere il finanziamento – garantito dallo stato – le imprese che, limitatamente ai danni subiti in relazione all’attività d’impresa, hanno i requisiti per accedere ai contributi di cui all’articolo 3 del Dl n. 74/2012 o all’articolo 3-bis del Dl n. 95/2012.

Attenzione: il modello deve essere inviato entro il 16 novembre 2012 esclusivamente in via telematica direttamente dal contribuente, oppure attraverso un intermediario autorizzato.

Scarica la circolare

Lascia un commento

Devi sessere loggato per lasciare un commento.

Studio Bossalini - Commercialista e Revisore Contabile